Archi's + MP5

Categoria: Eventi
cliente: Archi's Comunicazione

Archi's inaugura la nuova facciata della propria sede, realizzata da MP5, un'artista poliedrica, che si è confrontata con successo con diverse disciplice, oltre alla street art, come l'illustrazione e le animazioni video.

I suoi lavori sono stati pubblicati su riviste internazionali e le sue opere sono state esposte in festival di tutto il mondo.

Archi's + MP5 valorizza una parte del tessuto urbano, con l'arte e il bello come strumenti di riqualificazione del territorio e degli spazi percepiti dalla comunità.

L'intervento di MP5 va nella direzione della sensibilità e dell'impegno per la street art e la cultura hip hop. Direzione già intrapresa da Archi's con Boom! Tags & Comics - Festival della street art e del fumetto, giunto quet'anno alla sua terza edizione e caratterizzato dalla presenza di realtà artistiche locali legate al mondo della musica, del writing, della danza breakdance, del disegno e dell'illustrazione, che si sono esibite a fianco di artsii posizionati a livello nazionale ed internazionale.