Natalissimo

Categoria: Eventi
cliente: Quasar Village

La musica ha guidato la programmazione di ‘Natalissimo’, il cartellone natalizio del Quasar village a Ellera di Corciano. A cominciare da Habby, il grande albero di 23 metri allestito all’ingresso della struttura che propone uno spettacolo luminoso e musicale ideato e programmato da Carmine De Vita. Lo spettacolo ha raccolto brani storici e pezzi attuali, senza tralasciare quelli natalizi dedicati ai più piccoli. Habby ha colpito ed emozionato grandi e piccini per la forma e la maestosità insieme alle canzoni e allo spettacolo di luci.

Un’eccezionale special guest, Cristina D’Avena, ha sorpreso il pubblico di tutte le età intonando le sigle più belle dei cartoni animati degli anni ’90. La cantante ha presentato anche il suo nuovo album ‘Duets – Tutti cantano Cristina’.

Non solo dentro, ma anche nelle aree esterne della struttura uno spazio per gli eventi a tema con ‘Christmas village’, mercatino di Natale che ha proposto idee regalo nelle ormai tradizionali casette di legno. E c’è anche stata la pista di pattinaggio sul ghiaccio.